Destinare il 5 x mille della propria denuncia dei redditi a chi ha bisogno, è un diritto di ogni contribuente e

non ha nessun costo.

In questi ultimi anni l’elenco dei potenziali destinatari è progressivamente è molto cresciuto e, da tempo, ne fa parte la nostra “Fondazione” che utilizza queste cifre per ridurre il “deficit” dei nostri annuali bilanci. La nostra “Fondazione” non ha scopo di lucro per cui cerchiamo di contenere il più possibile l’ammontare delle “rette” che chiediamo alle Famiglie che  affidano i loro figli alle nostre scuole.  Per questo motivo ci auguriamo di essere ricordati dai tanti che ci conoscono e da chi non  ci conosce che invitiamo volentieri a visitare i nostri grandi centralissimi locali.